50 ORE - GLI ORGANIZZATORI

50 ORE - GLI ORGANIZZATORI

Safe Partners, main sponsor di 50 ore Contest Cinematografico, è un’azienda specializzata nei servizi alle imprese. Innovativa e attenta al territorio, mette a disposizione esperienza e competenze maturate nel corso di vent’anni di attività. Dalla consulenza in fase di avvio all’analisi finanziaria fino alla condivisione degli spazi di lavoro tramite il coworking: Safe Partners offre risposte puntuali alle esigenze specifiche di ciascun imprenditore.
Fare rete, aggregare forze e competenze: queste sono le parole chiave su cui Safe Partners ha costruito la propria identità. Da soli non si va molto lontano; insieme, invece, si possono raggiungere grandi traguardi.

Proprio per questo motivo, Safe Partners ha deciso di sostenere 50 ore Contest Cinematografico. Perché ha riconosciuto in questa impresa gli stessi valori su cui lavora ogni giorno per aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi: la creatività e l’intraprendenza; la condivisione di idee ed esperienze; la capacità di organizzare mezzi e uomini, proprio come in una troupe cinematografica.

Safe Partners sa inoltre che questo contest può rappresentare un’occasione di crescita non solo per il territorio, ma anche e soprattutto per quanti hanno un’idea, un progetto, ma non sanno ancora come realizzarlo.
Fare incontrare domanda e offerta è sempre stato un obiettivo importante per Safe Partners: giovani creativi e consulenti esperti possono lavorare insieme, e raggiungere obiettivi e sogni. Perché il valore di un’idea sta nel metterla in pratica.

Dai valore alla tua impresa! Scopri quello che Safe Partners può fare per te.

https://www.facebook.com/cortofactoryimage/photos/gm.517711661761344/1084294988312223/?type=3&theater